Pranzo dell’Epifania per i bisognosi

—

L’Associazione, seguendo i principi statutari e i fini della sua costituzione, pone molta attenzione anche, ad iniziative ed opere di beneficenza e di promozione sociale che ha messo in atto nel corso dei suoi lunghi anni di attività nella Città di Oria.

L’Associazione ha aderito all’invito da parte dell’Ist. dei PP. Rogazionisti “Aggiungi un posto a tavola” dove offrirà materialmente e preparerà con i propri soci il “PRANZO DELL’EPIFANIA” ai più bisognosi, che frequentano la Caldaia di Sant’Annibale ogni domenica.

E’ un gesto di solidarietà verso quelle persone più sfortunate affinchè, anche, loro non si sentano abbandonate in questo periodo di feste e di difficoltà socio-economiche.

Ancora nel segno della solidarietà: quest’anno l’edizione del “Calendario 2021 della Passione” dal titolo “ La Passione di Cristo nei sassi di Matera verso una prospettiva Unesco” è stato promosso in favore dell’ANT Italia Onlus-Delegazione di Oria, a cui sarà interamente devoluto il ricavato della vendita.

© Gruppo di Promozione Umana. All rights reserved.