Un dono per l’Epifania

—

Bellissima è stata l’esperienza che nel giorno dell’Epifania, ha visto coinvolti i soci e alcuni collaboratori della nostra associazione, il Gruppo di Promozione Umana Onlus, presso la Caldaia di Sant’Annibale. Un momento di solidarietà e fratellanza con la preparazione di circa 100 pasti.

Abbiamo dedicato un pò del nostro tempo in questo periodo difficile e particolare della vita sociale, rendendo partecipi della nostra festa, anche, coloro che hanno delle difficoltà socio-economiche. Un’attività che ha riempito di gioia le persone che hanno partecipato ai lavori, ri-confermando con entusiasmo la loro presenza in appuntamenti futuri.

Ringraziamo P. Paolo e Fr. Roberto, responsabili della Caldaia di Sant’Annibale, per la vicinanza e il rapporto di sincera amicizia che oggi abbiamo vissuto con sentimenti di vera fraternità.

E’ un piccolo gesto che contribuisce a dare senso alla nostra esistenza, che mira alla promozione sociale con un aiuto concreto verso la comunità e il prossimo.

© Gruppo di Promozione Umana. All rights reserved.