presentazione calendario 2021

Presentazione avvenuta in diretta streaming
Domenica 20 Dicembre 2020 – Ore 19.30

Iniziativa giunta alla VIII edizione per promuovere “La Passione di Cristo in Oria”, quest’anno dedicato alla rappresentazione della PASSIONE NEI SASSI DI MATERA tenutasi nel 2019, organizzata dall’Ass. Europassione per l’Italia che porta avanti il progetto per il riconoscimento da parte dell’ UNESCO come bene immateriale dell’umanità.

Il Calendario 2021 ha, anche, uno scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto all’Ass. ANT Italia – Delegazione di Oria che opera nella prevenzione dei tumori.

Il Calendario 2021 è scaricabile cliccando qui

Nel riquadro accanto è possibile rivedere la presentazione.

25 anni di associazione

Nata dalle ambizioni di un gruppo di giovani della parrocchia, che da subito ha messo impegno nel creare attività e iniziative di tipo religioso, culturale, sportivo e teatrale.
Dal 1995 si impegna nella messa in segna del dramma sacro de “La Passione di Cristo in Oria”, oggi appuntamento atteso che fa da preludio ai Riti della settimana santa in Oria(BR).

Notizie

Un dono per l’Epifania

Bellissima è stata l’esperienza che nel giorno dell’Epifania, ha visto coinvolti i soci e alcuni collaboratori della nostra associazione, il Gruppo di Promozione Umana Onlus, presso la Caldaia di Sant’Annibale. Un momento di solidarietà e fratellanza con la preparazione di circa 100 pasti. Abbiamo dedicato un pò del nostro tempo in questo periodo difficile e […]
07/01/2021

Pranzo dell’Epifania per i bisognosi

L’Associazione, seguendo i principi statutari e i fini della sua costituzione, pone molta attenzione anche, ad iniziative ed opere di beneficenza e di promozione sociale che ha messo in atto nel corso dei suoi lunghi anni di attività nella Città di Oria. L’Associazione ha aderito all’invito da parte dell’Ist. dei PP. Rogazionisti “Aggiungi un posto […]
03/01/2021

affiliati

Il Gruppo di Promozione di Umana  è aderente all’Ass. Internazionale Europassion con sede in Belgio, al quale aderiscono 16 nazioni.
Siamo fondatori della sezione Italiana di Europassione per l’Italia dal 2004.

© Gruppo di Promozione Umana. All rights reserved.
Powered by Bepos